Servizio Civile. Avviso disponibilità posti per idonei non selezionati in altri progetti

Servizio Civile. Avviso disponibilità posti per idonei non selezionati in altri progetti

Si avvisano tutti gli interessati che, secondo quanto previsto dal bando volontari e dalle “Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra enti e operatori volontari del servizio civile universale”, è prevista la possibilità per i giovani risultati idonei non selezionati di poter essere assegnati in altri progetti che presentano posti vacanti.

Si ricorda, pertanto, che per il Progetto “Nonni Social Economy” (R15NZ0635718105642NR15), realizzato dal CESVOB (NZ06357), sono disponibili sulle sedi di Benevento e Sportello Territoriale di Frasso Telesino rispettivamente 3 e 1 posto. 

Si invitano i giovani idonei non selezionati, qualora interessati, ad inviare copia della seguente documentazione già presentata (domanda di partecipazione al SCU – Allegato 3, Curriculum Vitae, Graduatoria delle selezioni e documento di riconoscimento) entro le ore 17.00 del 20 febbraio 2019 al seguente indirizzo segreteria@cesvob.it / cesvob@pec.it .

Gli stessi interessati dovranno presentarsi venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 15.30 presso la sede CESVOB in Viale Mellusi, 68 a Benevento.

Privacy Policy Cookie Policy