Comunicazione

Il CESVOB promuove attraverso i suoi canali le attività del Centro e quelle delle associazioni. La promozione degli eventi avviene attraverso i seguenti servizi che il CESVOB mette a disposizione degli Enti del Terzo Settore: Pubblicazione locandina evento su canale Facebook; CESVOB Pubblicazione news evento nel calendario del sito CESVOB; Pubblicazione news evento su sito CESVOB; Inserimento evento nella newsletter settimanale del CESVOB; Preparazione ed invio comunicato stampa; Invio comunicato stampa; Campagna social; Campagna video; Reportage fotografico dell’evento; Pubblicazione live foto evento su canale Facebook CESVOB; Videoreportage.

Il CESVOB dà inoltre informazione, attraverso i suoi canali, dei servizi offerti dal Centro di Servizi, degli obblighi e delle scadenze burocratiche che riguardano i volontari ed il mondo associativo, delle iniziative del centro e delle opportunità formative.

Modalità accesso

Per richiedere i servizi di comunicazione le associazioni devono compilare un apposito modulo da consegnare sette giorni prima della data dell’evento che si vuole promuovere. L’indirizzo di posta elettronica di riferimento è area.comunicazione@cesvob.it

I numeri del 2017

0
consulenze erogate
0
comunicati stampa
0
utenti sui social del CSV
Privacy Policy Cookie Policy