CeSVoB ed UniSannio

CeSVoB ed UniSannio

Il CeSVoB sta seguendo attentamente l'importante Riforma del Terzo Settore da parte del Governo. I lavori però partono da lontano, come spiega il presidente Raffaele Amore, ovvero dalla stipula di un accordo tra il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Benevento ed il Dipartimento di Diritto, Management e Metodi Quantitativi dell'Università  degli Studi Del Sannio, per un progetto di ricerca che appunto verte sul Terzo Settore.

Obiettivo principale è realizzare un censimento per aggiornare la mappatura ed in seguito svolgere un'analisi dei soggetti, profit e non profit, che operano sul territorio sannita: organizzazioni di volontariato, associazioni di vario tipo, fondazioni, cooperative sociali, e così via.

Si ricorda che tutti i soggetti interessati possono scaricare il questionario ed inviarlo compilato all'indirizzo e mail segreteria@cesvob.it.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0824 3010092 – oppure per gli sportelli territoriali al numero 0824 979789.

In allegato, la lettera di presentazione del Prof. Paolo Ricci, Direttore del Dipartimento, in qualità  di Coordinatore del gruppo di lavoro di ricerca.

Privacy Policy Cookie Policy