A Cautano la magia di “Natale al Borgo”

A Cautano la magia di “Natale al Borgo”

Per due giorni Cautano si trasformerà in un magico borgo natalizio. Venerdì 27 e sabato 28 dicembre, a partire dalle ore 18.00, street food, musica ed artisti di strada animeranno i vicoli del centro per la manifestazione “Cautano-Natale al Borgo” promossa dall’associazione Pianeta Sannio in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cautano, il Forum dei Giovani di Cautano, il Parco Regionale Taburno-Camposauro ed il CESVOB di Benevento.

L’occasione per vivere in uno dei borghi più belli del Sannio tutta la magia del Natale e scoprire la bellezza ed il fascino di luoghi incontaminati, circondati da una moltitudine di stimoli sensoriali, alla scoperta di sapori antichi ed odori evocativi che conducano in un viaggio esperienziale unico nel suo genere.  

“Ringraziamo il Comune di Cautano, il Forum dei Giovani e l’ente Parco per la collaborazione e la disponibilità – spiega Mirko Possemato, vicepresidente di Pianeta Sannio – ed invitiamo tutti a partecipare a quello che siamo sicuri sarà un evento bello e di grande magia con artisti di strada e street food, proiezioni in 3D del Natale, una grande tendostruttura e tante attrazioni per i più piccoli”. 

Privacy Policy Cookie Policy